Scheda prodotto
| tipo di patente | PLE |
| altezza massima di lavoro | 25 |
| altezza | 1,98 |
| larghezza | 0,82 |
| portata max | 230 |
| sbraccio laterale | 12 |
Descrizione del prodotto
La piattaforma aerea tipo ragno piattaforma da 25 metri come tutti i ragni è una piattaforma aerea comoda e versatile. Ha una larghezza di 1,15 metri che può essere ridotta fino a 80 centimetri e un altezza di 1,95 metri ed una lunghezza di 4,250 metri.
Il ragno raggiunge un’ altezza di 25 metri, ha uno sbraccio di 14 metri e può sfilare anche in negativo verso il basso di 5 metri.
Un’altra caratteristica molto importante del ragno da 25 metri è il suo peso ridotto che ci permette di intervenire anche sopra un solaio. Le manovre di movimentazione a terra ed il controllo aereo sono gestite da un telecomando da una distanza fino a 25 metri. è una piattaforma aerea comoda e versatile, ha una larghezza di 1,50 metri che può essere ridotta

